romancedell'orco stefaniasport

Sei il mio volo dell’anima di Stefania Dell’Orco

0
(0)

Sei il mio volo dell’anima : (Sport Romance – Enemies to Lovers) di  Stefania Dell’Orco

Puoi acquistare questo libro clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

La recensione di newslibri.it

“Sei il mio volo dell’anima” di Stefania Dell’Orco è un romanzo che esplora le complesse dinamiche del cuore e la lotta interiore tra l’essere sé stessi e l’indossare una maschera per proteggersi. Al centro della storia troviamo Stacey Johnson, soprannominata “la regina di ghiaccio”, una ragazza che ha costruito attorno a sé un muro di perfezione esteriore e freddezza emotiva. Insieme al suo gemello Colin, Stacey domina la scuola con il suo atteggiamento altezzoso e spietato, prendendo di mira i compagni più deboli senza alcuna pietà.

Tuttavia, l’apparente invulnerabilità di Stacey inizia a vacillare con il ritorno di Drew Brien, un ragazzo che un tempo era uno dei suoi bersagli preferiti. Drew non è più il nerd emarginato di un tempo; ora è parte della squadra di football, fidanzato con una cheerleader, e sembra non curarsi più delle provocazioni di Stacey. Questo cambiamento destabilizza Stacey, che si trova improvvisamente attratta da lui e incuriosita dal mistero del suo mutamento.

Il romanzo segue il difficile percorso di Stacey verso l’accettazione di sé e l’abbandono della maschera che ha indossato per tanto tempo. Il rapporto con Drew si trasforma in un gioco di attrazione e repulsione, un estenuante tira e molla che riflette le lotte interne di Stacey. Drew vede oltre la facciata glaciale della ragazza, scoprendo una Stacey diversa, più vulnerabile, ma il suo comportamento altalenante rende difficile costruire un legame stabile.

“Sei il mio volo dell’anima” è una storia di crescita personale e di redenzione, che mostra come l’amore possa essere un potente catalizzatore di cambiamento, ma anche quanto sia difficile abbattere le barriere che abbiamo costruito per proteggerci. Stefania Dell’Orco ci regala un romanzo intenso, dove i personaggi sono descritti con profondità e realismo, e le emozioni vengono esplorate in tutta la loro complessità.

Questo libro è una lettura appassionante per chi ama i racconti di amore tormentato e trasformazione personale, dove la scoperta di sé stessi e dell’altro avviene attraverso sfide, incomprensioni e, infine, la volontà di cambiare per essere veramente felici.

 

#stefaniadellorco, #azione, #avventura, #azioneeavventura, #benesserepsicofisico, #book, #booklover, books, #bookstagram, #bookstagramitalia, #distopia, #dragon, #fantascienza, #fantascienzaitaliana, #fantasy, #fantasyart, #fantasybooks, #fantavox2024, #francomarani, #fumetti, #fumetto, #gialli, #giallichepassione, #gialliitaliani, #giallisti, #giallo, #leggere, #letteraturagialla, #lettura, #libri, #librichepassione, #libridaleggere, #librifantascienza, #librigialli, #libripolizieschi, #librisulibri, #libro, #mistero, #mondodistopico, #mystery, #narrativa, #narrativacontemporanea, #newslibri, #newslibriit, #newslibrirecensioniletterarie, #noir, #poesia, #poesie, #psicologia, #recensioni, #recensioniletterarie, #romance, #romantic, #romanzi, #romanzifantascienza, #romanzigialli, #romanzo, #sciencefiction, #scifi, #storiedivita, #teatro, #teavergani, #thriller, #triller,

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 0 / 5. Conteggio dei voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner